Prime immagini del feto in 3D, con la realtà virtuale

MEDIC@LIVE Magazine SALUTE

Per la prima volta è possibile vedere il feto in 3D, grazie a una tecnica basata sulla combinazione di immagini rilevate con la Risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale. Le immagini difficili da interpretare delle attuali ecografie ... (MEDIC@LIVE Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una tecnica ... (News24web)

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale, come l'Oculus Rift; nello specifico la ... (ReggioNotizie)

Grazie a una tecnica basata sulla combinazione di immagini rilevate con la Risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale, l'immagine 2D viene renderizzata e trasformata aggiungendole profondità. (CataniaTopNews)

In futuro sarà possibile osservare il feto in 3d con la realtà virtuale direttamente nel grembo materno, grazie a una tecnica basata sulla combinazione di scatti rilevati con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale. (CittaCorriere)

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su ... (Reggio Prima Pagina)

Salute. Una nuova tecnica, che unisce la tradizionale risonanza magnetica alle ultime tecnologie di realtà virtuale, consentirà a medici e genitori di vedere il feto in 3D in maniera nitida e chiara. (Fidelity News)