Calciomercato Juventus, decisione presa: sarà sacrificato per il bilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Il calciatore rientrerebbe tra i sacrificabili. La Juventus prepara il suo calciomercato di gennaio, mancano circa due mesi al via per la sessione del mercato invernale.

Con la squadra bergamasca il giocatore ha già giocato, ma la Dea lo mandò in prestito dopo l’esperienza nelle giovanili e nell’U19

Il campione può andare via nel 2022, la Juventus si prepara al calciomercato di gennaio.

Calciomercato Juventus, le squadre che seguono Kulusevski. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

O Kean.Ci saranno due impegni complessi contro Roma e Inter, poi un trittico composto da Sassuolo, Verona e Fiorentina La Juventus ripartirà dopo questa pausa nazionali con le incognite atletiche legate ad Arthur, ai rientri dei sudamericani dalle nazionali, all'assenza di Rabiot causa-covid e a quella di Morata per infortunio. (ilBianconero)

Situazione abbonamenti in Serie A. Inter e Milan pronte a ripartire, ferme Juve e Napoli. Secondo quanto riporta il sito Calcioefinanza, con l’imminente aumento della capienza degli stadi al 75%, le squadre italiane possono tornare a ragionare sulla campagna abbonamenti. (Calcio In Pillole)

Certo che non fa piacere vedere un tuo eroe che cambia bandiera, vedi Ronaldo qualche giorno fa; ma a San Siro Donnarumma giocava per l’Italia, non per Milan o Juventus, quindi era comunque da sostenere. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma come Ronaldo, il retroscena: “Gigio, vieni alla Juventus”. Juventus avanti tutta su Van De Beek: contatto. Secondo ‘La Stampa’, prende piede la candidatura di Van De Beek per il centrocampo. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter | Spiazzata la concorrenza. Ecco spiegato il pressing bianconero sul suo numero dieci, quello da cui ci si aspetta una giocata magica in ogni match. (JuveLive)

Ecco le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG, in passato accostato anche alla Juventus, sul suo futuro:. FUTURO – «Mi resta un po’ di tempo in carriera. Verratti ha rilasciato una lunga intervista a France. (Juventus News 24)