Napoli, Pioli? Ne parlano Garics e Focolari

Terzo Tempo Napoli SPORT

Stefano Pioli, stando alle insistenti voci che si sentono, potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Di questo e di altro hanno parlato l’ex calciatore Garics e il giornalista Focolari a “Punto Nuovo Sport” in onda su Radio Punto Nuovo. Il Napoli di questa stagione per Garics “Resto grande tifoso del Napoli, è stata una sofferenza vedere questa stagione. Questa squadra aveva avuto una crescita incredibile, ma dopo lo Scudetto si sta vivendo un vero incubo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella contro il Bologna sarà, con ogni probabilità, una delle ultime gare di Calzona sulla panchina del Napoli. Al termine della stagione gli azzurri dovrebbero fiondarsi su un nuovo tecnico, dal quale ripartire dopo la catastrofica stagione che sta per volgere al termine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Accostato più volte sulla panchina del Napoli: la scelta è ricaduta su un club estero dalla grande storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Focolari Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 10:25) Aurelio De Laurentiis ha fatto recapitare un'offerta d'ingaggio all'allenatore, che a fine stagione lascerà il Milan. Ecco la cifra proposta (Il Milanista)

Che gara si aspetta tra Napoli e Bologna? Ha parlato anche del Napoli e del Bologna Carlo Verno, ex giocatore rosoblù, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

“Sull’interessamento del Napoli, Gasperini in una conferenza stampa non volle rispondere. Ipotizzando la vittoria di uno o due trofei quest’anno, può cambiare la storia di Gasperini a Bergamo. L’Atalanta farà di tutto per tenerlo, ma bisognerà capire come si evolverà la situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli potrebbe essere una scelta giusta, anche se meritava più considerazione al Milan, dove ha pagato anche errori societari". ADL però avrà chiamato diversi tecnici, come Conte, Italiano, vedremo cosa deciderà. (Pianeta Milan)