Seraphina Affleck, figlia di Ben, cambia identità - Grazia

Seraphina Affleck, secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha annunciato la sua scelta durante un funerale Seraphina Affleck ha deciso di cambiare identità e di renderlo pubblico durante un momento molto importante per la sua famiglia. La secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, 15 anni, ha preso la parola durante la celebrazione del funerale del nonno materno. “Salve, sono Fin”, ha detto prima di leggere un passo biblico. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Del nuovo look si era già vociferato lo scorso febbraio, quando Fin era stato visto per la prima volta con i capelli cortissimi, così come quando non erano passati inosservati colorati di fucsia. (Vanity Fair Italia)

Nel corso di una cerimonia commemorativa per William Garner, padre di Jennifer Garner, uno dei figli avuti dall’attrice insieme a Ben Affleck ha fatto pubblicamente coming out come persona non binaria. (Gay.it)

Il figlio di Ben Affleck ha fatto coming out e si è presentato al mondo intero con il nome Fin. Nato dall’amore con Jennifer Garner, il 15enne - il cui nome alla nascita era Seraphine Rose – ha scelto una nuova identità. (Radio 105)

I suoi genitori sono Jennifer Garner e Ben Affleck e in occasione del funerale di suo nonno ha fatto sapere al mondo di volersi identificare con un nome maschile e non più con quello femminile assegnato alla nascita (Seraphina Rose). (Cosmopolitan)

La giovane, 15 anni, figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova identità. L’occasione è stata la cerimonia commemorativa del nonno materno, evento in cui si è presentata in abiti maschili, con il nome Fin. (Corriere della Sera)

Con capelli cortissimi, completo scuro e cravatta, ha preso il nome di Fin, segnando un importante passo verso una nuova definizione di sé stessa. Seraphina Affleck (blue News | Svizzera italiana)