Bagnaia irritato con un giornalista: "È un ca…ta, io penso a vincere"

Tuttosport SPORT

" Martin o Marquez futuro compagno? Non ho preferenze, ho letto che un giornalista spagnolo ha detto che io non voglio Marc come compagno ma è una ca...ta ". Così Francesco 'Pecco' Bagnaia nel corso della conferenza stampa piloti in vista del Gran Premio di Le Mans della MotoGp . " A me non interessa, voglio vincere ed essere più veloce. Sto lavorando bene con Bastianini, ma se il team deciderà di cambiare dovremo ripartire da zero ", ha aggiunto il campione del Mondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi sono i piloti ad avere certezze finora in vista del 2025 e tra questi c’è Francesco Bagnaia , che ha rinnovato con Ducati fino al 2026. Non ci sono, invece, aggiornamenti su chi sarà il suo compagno di squadra. (Motosprint)

“Sono stronate, a me non importa”. Ma questa volta devono essergli seriamente girate le scatole, perché l’argomento è di quelli antipatici (il mercato piloti, ndr) e essersi ritrovato al centro di una notizia secondo cui lui avrebbe messo un veto in Ducati per scongiurare l’arrivo di Marc Marquez (che un piano ce l'ha già) è qualcosa che proprio non gli va giù. (MOW)

"Decisione molto difficile, non vogliamo considerare solo il 2024 ma l'intera storia di questi piloti, questo è importante. Parlando con il sito della MotoGP Gigi Dall'Igna ha risposto a una domanda sullo stesso argomento: chi sarà il compagno di Bagnaia nel biennio 2025-26? (Moto.it)

Il tracciato francese di Le Mans può parlare ancora romagnolo per la terza volta. Il primo ha 70 punti ed è terzo assoluto, a -22 dal capoclassifica Jorge Martin e a -5 da Pecco Bagnaia, mentre il secondo è indietro, è 9° con soli 36 punti. (Corriere Romagna)

Il fuoriclasse piemontese, reduce dal sigillo di Jerez, ha firmato il secondo tempo nelle pre-qualifiche, marcando da vicino lo spagnolo Jorge Martin e lanciando un chiaro segnale in vista del fine settimana. (OA Sport)

"Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, a Jerez abbiamo trovato una quadra che mi venisse incontro. Ogni volta partire da lontano non era facile. Stamani mi sono trovato bene, oggi pomeriggio uguale, abbiamo lavorato un po' ma cose piccole, non mi succedeva da tempo" Sulla sessione pomeridiana... (Moto.it)