Equinozio di Primavera e Google

Piante che spuntano, colorate e verdi, a formare il nome del più celebre motore di ricerca al mondo. Google decide di celebrare l'equinozio di primavera e lo fa con un doodle dedicato alla natura. Perché oggi, 20 marzo (per la settima volta consecutiva), è il ... (Vogue.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto verrà presentato domani, mercoledi 26 marzo (Terni in rete)

Quest'anno la primavera sembra essere arrivata con qualche giorno d'anticipo: le ultime due settimane, tra sole e temperature ben oltre la media di periodo, hanno regalato all'Italia un breve stato di grazia dopo una stagione fredda comunque non troppo ... (GreenStyle)

Tra i progetti di una funivia agerolese (capace di collegare quella del Faito con la costa d’Amalfi), di uno stadio per l’attività permanente di un centro polisportivo per la gioventù montana, di una moderna sentieristica dei Monti Lattari, eccetera, quello per il restauro, il recupero, la valorizzazione, la... (Vesuviolive.it)

di: Elisabetta Intini. Un "Doodle" animato e ... (Focus)

E’ allarme per l’arrivo del freddo nelle campagne dove sono a rischio piante e verdure che si sono risvegliate con un mese di anticipo per effetto di un inverno 2014 che si colloca al secondo posto tra i più caldi degli ultimi due secoli con una temperatura media superiore 1,8 gradi sopra la media di... (Prima Pagina News )

L'equinozio di primavera, infatti, contrariamente da quello che abbiamo imparato da bambini e da quanto stabilito inizialmente dal Concilio ... E non è un errore. (Valle Sabbia News)