Da Torino: 'De Laurentiis pensa al ritorno di Mazzarri. Il fallimento di Gattuso può costare 150 milioni'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è in crisi profonda, l'edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa analizza l'attuale momento della squadra azzurra.

"De Laurentiis, furioso, considera il ritorno di Mazzarri (o di Benitez, restio però a subentrare) e potrebbe decidere di anticipare la svolta in agenda a fine stagione", sottolinea l'autorevole quotidiano.

L'edizione odierna de La Stampa analizza il difficile periodo del Napoli, la squadra azzurra sta mancando tutti gli obiettivi stagionali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però nelle ultime settimane era lecito attendersi qualcosa in più. Nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni. (AreaNapoli.it)

Monica Scozzafava ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, su mister Gattuso e citando anche Mazzarri. Nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni (CalcioNapoli1926.it)

Logico che Gattuso, già sull’uscio dell’Europa League e con la bocca tappata dal club, rischi di vedere scivolare via anche l’ultimo obiettivo, il quarto posto ora a 3 punti. (AreaNapoli.it)

“Sino alla sconfitta di Bergamo anche io credevo che Gattuso fosse il meno colpevole – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – però ho visto che il tecnico fa difficoltà nel risollevare il Napoli. (Tutto Napoli)

Ecco che allora, col 3-5-2 di Mazzarri, il Napoli potrebbe andare in campo così: (3-5-2): Meret; Manolas Maksimovic Koulibaly; Di Lorenzo Fabiàn Bakayoko (Demme) Zielinski Ghoulam; Lozano (Insigne); Osimhen L'ipotetico (rivoluzionario) Napoli di Mazzarri, versione 2021 – la certezza del passaggio alla difesa a tre e del cambio di modulo: 3-4-2-1 o 3-5-2? (Sport Fanpage)

«Resterà qualcuno vivo fra gli azzurri a fine stagione?», è la domanda ironica del popolo del web al termine di Atalanta-Napoli. Perché quella degli infortuni pare ormai una vera e propria maledizione calata sul Napoli proprio nell’anno in cui si parlava della rosa più completa dell’ultimo decennio, con doppia scelta in ogni ruolo. (Il Mattino)