Frosinone, Angelozzi: "Il Napoli deve mettere Gaetano e Zerbin in rosa, quest'ultimo lo conosceva solo Giuntoli"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone.

Il Napoli si ritrova un giocatore che conosceva solo Giuntoli, valorizzato dal Frosinone.

Zerbin ha dimostrato di essere uno degli esterni più forti della Serie B, bisogna dargli la possibilità di confrontarsi con un livello più alto”

Il Napoli deve mettere Zerbin e Gaetano in rosa, poi se non va bene, il ragazzo si cede dopo 6 mesi o 1 anno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

ngelozzi: "Il Napoli deve tenere Zerbin, bisogna far giocare i giovani". A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone: “Zerbin è un ragazzo meraviglioso, vive per il calcio e per lo studio. (Napoli Magazine)

I rossoneri non hanno speso chissà quanto, inserendo però giocatori funzionali per Pioli. Il mio Spezia due anni fa in B, la Cremonese in questa o il Milan in Serie A sono un esempio. (TUTTO mercato WEB)

Zerbin ha dimostrato di essere uno degli esterni più forti della Serie B, bisogna dargli la possibilità di confrontarsi con un livello più alto” Lui e Gatti dopo lo stage con la nazionale, sono stati voluti di nuovo da Mancini che è rimasto colpito. (Spazio Napoli)

Valcareggi ha difatti detto la sua sulle possibili mosse di mercato in casa Napoli. Valcareggi: "Zerbin può giocare a tutta fascia, è un talento unico. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato del talento di proprietà del Napoli Alessio Zerbin: "Ha giocato bene in più ruoli". Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" sulle frequenze di Radio Marte: “Zerbin è un ragazzo meraviglioso, vive per il calcio e per lo studio. (AreaNapoli.it)

Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:. (CalcioNapoli24)