Roma, Fonseca: "Dzeko o Mayoral? Nessuno è titolare"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto.

"Dzeko ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja

"Forse può essere stata una quesitone fisica, ma non credo.

Primo passo falso per la Roma contro squadre della seconda metà di classifica: i giallorossi si fermano a benevento sullo 0-0 mancando la possibilità di giocarsi l'aggancio al Milan sul campo settimana prossima. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento. L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga. (LAROMA24)

Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma. (LAROMA24)

(3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. IL TEMPO (3-4-2-1). (Pagine Romaniste)

La coppia Dzeko-Mayoral non funziona. Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. (RomaNews)

Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. Palla fuori. 59' - Inzaghi risponde inserendo Caldirola per Viola. 58' - Fonseca inserisce Edin Dzeko che prende il posto di Veretout (Il Mattino)

Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio. Senza Smalling e Kumbulla, assenti da un po’, non ci saranno Calafiori, Reynolds ma soprattutto Cristante e Ibanez. (forzaroma.info)