Beppe Grillo toglie il nome dal simbolo: Dibba esulta, la Rete meno

L'Espresso INTERNO

Il leader Cinque Stelle lancia un voto online sulla nuova scritta: "Il movimento è diventato adulto, corretto associarlo a tutte le persone che ne fanno parte". Il gesto piace, ma molti temono che senza di lui si vada a sbattere. Defilato nella ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Grillo non sarà in campagna elettorale per il Movimento 5 Stelle. (Italia 24 News)

«Il Movimento 5 Stelle è diventato adulto», a dirlo e Beppe Grillo che ieri con un sondaggio on line ha dato voce agli elettori per togliere il suo nome dal simbolo del partito. (News Italiane)

Alla voce «descrizione» c’era scritto «figura di un cerchio a... (La Stampa)

Beppe Grillo ha deciso di togliere il proprio nome dal simbolo del Movimento 5Stelle e la base ha detto sì. La consultazione è avvenuta online come è nello stile del Movimento. (Intelligonews)

Lo aveva annunciato tempo fa e alla fine ha dunque mantenuto la promessa: da ora in poi non ci sarà più suo nome nel simbolo del Movimento. NEW YORK (WSI) – Beppe Grillo fa un passo indietro nel Movimento 5 Stelle. (Wall Street Italia)

Gli esperti di nutrizione e salute lo chiedono da anni, e ora anche la Food and Drug Administration ci mette il suo sigillo: gli statunitensi devono assumere meno zuccheri e in quantità tale da non superare il 10% delle calorie giornaliere. (Il Fatto Alimentare)