Torino, Hart: “Bella la Serie A. Restare a qui? A giugno vedremo”

Stop and Goal SPORT

Un inizio incerto, ma poi finalmente l'esplosione. Joe Hart portiere che in estate è approdato al Torino, ma ancora di proprietà del Manchester City, si racconta ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando anche di alte situazioni interessanti ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora c'è chi rimane stupito a pensare che l'ex City abbia accettato l'offerta dei granata, arrivata a fine estate. Joe Hart è uno degli uomini simbolo di questo Torino. (Toro.it)

Il portiere dice di non essere mai ... E i granata li trova un passaggio normale della sua carriera, costellata di vittorie e voglia di migliorare sempre. (Calcio News 24)

Per introdurre al meglio la gara dello stadio 'Olimpico – Grande Torino', in programma alle ore 20:45, 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato Joe Hart ... (Pianeta Milan)

I primi 6 mesi in Italia per Joe Hart sono stati “sorprendenti” e i giocatori che lo hanno colpito di più sono Belotti e Donnarumma, ma il suo futuro è ancora incerto. (Contrataque)

A fine stagione ... La serie A tutta da scoprire, difendendo la porta di una delle società più ricche di storia e fascino. (SportFair)

di Redazione ... Articolo successivo. (Toro News)