Donna morta sulla zip-line a Sondrio, ascoltati i testimoni e acquisiti altri video

IL GIORNO INTERNO

Bema (Sondrio), 6 maggio 2024 – Non ci sono ancora indagati per la morte di Ghizlane Moutahir, la 41enne precipitata ieri pomeriggio a Bema al termine della traversata con l'aerofune all'impianto sportivo Fly Emotion, ma i carabinieri stanno sentendo alcuni testimoni e acquisendo diversi filmati. Intanto la Procura ha disposto l'autopsia, che verrà eseguita venerdì dal patologo Luca Tajana dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Pavia (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Bema, sulle alpi Orobie in Valtellina. (Gazzetta del Sud)

C'è un video dell'incidente all'impianto sportivo Fly Emotion, la zipline che consente di sorvolare la Valle del Bitto sorretti da un'imbracatura sospesa a un cavo d'acciaio teso tra il paese valtellinese di Albaredo per San Marco e il borgo alpino di Bema, nel quale domenica nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha perso la vita una turista. (leggo.it)

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Bema, sulle alpi Orobie in Valtellina. (L'HuffPost)

Risiedeva ad Oliveto lario, la donna di 41 anni che questo pomeriggio è morta mentre stava terminando il percorso della zipline nella valle del Bitto, ad Albaredo san Marco in provincia di Sondrio.Al momento come sia stata l'esatta dinamica dell'incidente non è chiaro tanto che l'impianto sportivo è stato posto sotto sequestro dalla magistratura per compiere tutti gli accertamenti del caso sulla struttura. (Lecco Online)

Poi l’ho vista lì, appesa nel vuoto. Poi però i minuti passavano, la fune dietro di loro continuava a essere vuota e i due ragazzi si sono agitati. (La Repubblica)

BEMA (Sondrio) In tredici anni, la Fly Emotion ha fatto letteralmente volare oltre duecentomila coraggiosi. Senza che mai accadesse nulla, se non le scosse adrenalitiche provate nell’attraversare in quota i boschi da Albaredo per San Marco fino a Bema. (IL GIORNO)