La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola e cade rovinosamente

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola e cade rovinosamente

Video suggerito A cura di Daniela Seclì Stefano De Martino è uno dei volti su cui la Rai punta di più. In queste ore ha firmato un contratto pluriennale con l'azienda, che tra gli altri progetti lo porterà – secondo Dagospia – anche a condurre Affari tuoi. Intanto, giovedì 23 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Una chiusura col botto. Il conduttore, infatti, è stato suo malgrado protagonista di una brutta caduta. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Si è conclusa la nuova stagione di Stasera tutto è Possibile ma prima di salutare i fan del suo programma, Stefano De Martino ci ha regalato un momento inaspettato ed esilarante con una rovinosa caduta in diretta. (ComingSoon.it)

Quando si dice “una chiusura col botto”. Stefano De Martino cade rovinosamente a terra nel corso dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Una caduta fortunatamente non preoccupante, tanto che il conduttore si rialza come se nulla fosse e continua a scherzare con gli ospiti in studio. (Il Fatto Quotidiano)

Stasera tutto è possibile ci ha tenuto compagnia per otto settimane ed è disponibile in live streaming su RaiPlay e nella sezione on demand. Stasera tutto è possibile torna oggi 23 maggio alle 21:20 in prima serata su RAI 2 con l'ultima puntata della nuova stagione. (Movieplayer)

Stefano De Martino cade rovinosamente nell'ultima puntata di “Stasera tutto è possibile”: chiusura col “botto” prima delle nuove sfide in Rai

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stasera tutto è possibile volge al termine e Stefano De Martino festeggia un’altra stagione da incorniciare. (Libero Magazine)

C’è da dire, infatti, che quest’ultimo ha chiuso l’ultima stagione di Stasera è tutto possibile con ascolti record, ed uno share del 14%. Tra i conduttori televisivi di maggior successo è il caso di parlare del napoletano Stefano De Martino, che continua a raccogliere consensi da parte del pubblico e della critica grazie alle trasmissioni condotte con grande successo. (Palermo Live)

Si rialza subito, nulla di grave per fortuna. Il perché è mistero fitto. (Corriere della Sera)