Calciomercato Inter, agente di Eriksen a Milano | Le ultime

CalcioMercato.it SPORT

L'Inter ed i suoi uomini mercato, nelle persone di Beppe Marotta e Piero Ausilio, sono al lavoro per portare Christian Eriksen, trequartista del Tottenham in scadenza di contratto, a San Siro.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIDEO CM.IT - Inter e Roma, Vecino e Florenzi in bilico | Parla l'agente. La Beneamata sta lavorando per portare Eriksen, ex Ajax, in nerazzurro già nel mese di gennaio mentre con Schoots l'accordo sembrerebbe essere intorno al 2024.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo, Martin, agente del danese, sarebbe arrivato da poco a Milano per trattare direttamente con l'Inter, con la quale c'è un'intesa di massima . (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il via libera degli Spurs è arrivato, il giocatore ieri sera ha salutato i compagni e Mourinho. Il danese vuole l’Inter, per lui contratto di 7 milioni di euro più circa 1.7 milioni in bonus. (CalcioToday.it)

Mercato Inter, Eriksen vuole i nerazzurri: proseguono le trattative con il Tottenham per liberarlo. La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa che sta infiammando il mercato, cioè quella che dovrebbe portare Christian Eriksen all’Inter. (CalcioDipendenza)

0 Facebook Inter, poker di mercato: in arrivo Spinazzola, Eriksen, Giroud e Young News 16 Gennaio 2020 22:22 Di salvatore 4'. Lo scambio Politano per Spinazzola sempre più vicino ad andare in porto. La stretta finale per portare a Milano Eriksen. (Stile Inter)

In Premier l'Everton ha fatto più di un semplice sondaggio, mentre in Italia i primi dialoghi sono stati con il Milan per un possibile scambio con Kessie. Contratto fino al 2024 da 9 milioni di euro l'intesa raggiunta: Eriksen ieri ha detto addio al Tottenham, e la distanza tra domanda e offerta tra Tottenham e Inter i nerazzurri l'hanno colmata aumentando di 3 milioni di euro la propria offerta rispetto a 15 inizialmente messi sul piatto. (Fantacalcio.it)

A quel punto, i tre in mediana avrebbero compiti precisi: un regista, un incontrista, un giocatore di raccordo con l'attacco. Impietoso il paragone tra i tackle in scivolata (2,13 a partita per Vidal contro gli 0,04 di Eriksen), come pure quello sui duelli aerei (Vidal è protagonista in 4,26 eventi di questo tipo a partita, Eriksen appena 0,71). (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante non si è ancora ripreso dal problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori contro il Napoli in campionato e la Cremonese in Coppa Italia. In attesa che venga ufficializzato l'arrivo di Spinazzola in dirittura d'arrivo l'arrivo di Eriksen che ha definitivamente scalzato Vidal. (Corriere dello Sport.it)