Microsoft si ricorda di Windows 10 e aggiunge una nuova funzionalità

Nonostante l'attenzione di Microsoft si sia spostata principalmente verso Windows 11,le novità introdotte in Windows 10 dimostrano che l'azienda non se n'è del tutto dimenticata, nonostante il sistema operativo si sita pian piano avvicinando alla fine del supporto. Una delle ultime novità in questo ambito è l'implementazione delleMSN cards nella schermata di blocco, una funzione che promette di arricchire l'esperienza degli utenti attraverso informazioni immediate e interattive. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Ora è invece rilevabile e disponibile per tutti gli utenti di Windows 11, sia con la versione 23H2 che con la 22H2, aggiornamento piuttosto corposo che introduce diverse novità e correzioni. (TuttoTech.net)

La distribuzione di Moment 5 è iniziata il 29 febbraio con l’update opzionale KB5034848. Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento opzionale KB5035942 per Windows 11 23H2 e 22H2. Non ci sono patch di sicurezza, ma gli utenti troveranno le nuove funzionalità di Moment 5, ora disponibili per tutti, quindi senza attivare l’opzione di Windows Update che velocizza la ricezione. (Punto Informatico)