Erutta il vulcano. Strage di escursionisti in Giappone

Corriere Italiano ESTERI

La coltre di cenere ha ormai superato il mezzo metro dato che l'attività eruttiva non si è mai interrotta dopo il risveglio improvviso di sabato, quando circa 300 escursionisti sono stati sorpresi da un boato, da fumo, cenere e pesanti sassi. © Ansa. L'immagine ... (Corriere Italiano)

Su altre testate

I medici legali giapponesi hanno confermato ufficialmente la morte di sole 5 delle 30 persone che si trovano intrappolate sulle pendici del vulcano Ontake dopo l'eruzione. Col calar della notte le operazioni di salvataggio sono state sospese. (La Voce della Russia)

Qualche decina di persone potrebbero essere diventate vittime dell'eruzione del vulcano Ontake, svegliatosi 2 giorni fa nella prefettura giapponese di Nagano. (La Voce della Russia)

TOKYO – Il vulcano Ontake è diventato il vulcano della morte in Giappone. Colpa dell'attività eruttiva e dello zolfo nell'aria, che sta intossicando e uccidendo persone su ... (Blitz quotidiano)

TOKYO, 29 SET - La polizia giapponese ha confermato altre otto vittime dell'eruzione improvvisa del vulcano Ontake, portando il bilancio ufficiale a quota 12. (Brescia Oggi)

(AGI) - Otaki (Giappone), 28 set. E' il bilancio fornito dalla polizia per quelle che sono le prime vittime di un'eruzione vulcanica nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di «arresto cardiaco e ... (Il Messaggero)