Gioia del Colle, incidente sulla strada provinciale 235 perde la vita l’avvocato Vincenzo Ferrante

La Prima Pagina INTERNO

È morto in un incidente stradale Vincenzo Ferrante, avvocato, 49 anni, fratello del comandante della polizia municipale di Gioia del Colle. Sul posto la polizia locale di Santeramo, Carabinieri e Vigili del Fuoco di Putignano e 118. La provinciale è rimasta schiusa al traffico per due ore. (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Un viaggio tra passato, presente e futuro di uno dei simboli della dance italianaL'articolo Intervista Jeffrey Jey, il vocalist degli Eiffel si racconta a CronacaTorino sembra essere il primo su CronacaTorino. (Cronaca Torino)

Arancia meccanica a Roma, dove una donna è stata violentata e rapinata in casa, dove i suoi due figli dormivano con la nonna. (Latina24ore.it)

Fermati dai Finanzieri e dalla Polizia di Frontiera allo sbarco da un traghetto nel porto di Ancona. Una coppia di greci è stata bloccata dal fiuto del cane antidroga “Zicana”, che ha individuato i 60 panetti di brown sugar nonostante... (La Prima Pagina)

Lunedì, invece, circa 27 kg di marijuana rinvenuti a bordo di un’auto proveniente dalla Grecia appena sbarcata dalla motonave “Superfast”. (L'Indiscreto)

Incidente mortale sul lavoro per un sessantenne di Fossombrone che ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere della centrale idrica, a Bastia Mondovì, in provincia di Cuneo. (La Prima Pagina)

Il giovane aveva addosso 9 grammi di marijuana... (ParmaToday)