Calciomercato Juventus, finalmente Di Maria: l'esito degli ultimi contatti

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il sì potrebbe arrivare nei prossimi giorni. L’edizione odierna di Tuttosport spiega in maniera dettagliata ci sia di nuovo grande fiducia tra le due parti.

Di Maria al momento vuole godersi le vacanze, continuare a riflettere sul suo futuro e soprattutto farlo senza troppe pressioni

La giornata di ieri ha segnato un nuovo inizio nell’intricata trattativa per Angel Di Maria, obiettivo dichiarato della Juventus ormai da settimane. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si va verso il sì del Fideo, che non sarebbe più disposto ad aspettare il Barcellona, che dal canto suo non ha ancora ufficializzato gli acquisti degli altri svincolati di lusso Kessié e Christensen. Di Maria Juve, avanti tutta per l’acquisto del Fideo. (Juventus News 24)

Paltrinieri trionfa nei 1500 con il record europeo, la 4×100 mista conquista l’oro davanti agli Stati Uniti. L'apertura di Tuttosport: “‘Pronto, Juve?’“. (Tutto Juve)

La risposta dell'argentino all'offerta della Vecchia Signora tarda ad arrivare e il giocatore se la sta prendendo con estrema calma, godendosi le vacanze con la famiglia. Milano, 25 giugno 2022 - Angel Di Maria alla Juventus sta diventando una sorta di caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante un'intervista al programma di ESPN Playroom, il conduttore ha tirato fuori una maglia della Roma e l'ha mostrata ad Angel Di Maria, calciatore ora in forza al Psg. L'argentino tra poco si libererà del Paris Saint-Germain, ma per ora prende tempo anche se l'interesse della Vecchia Signora sembra sempre più concreto (AreaNapoli.it)

Alla Juventus comunque le alternative non mancano: i bianconeri hanno già in mano Domenico Berardi del Sassuolo, mentre resta sempre in piedi la trattativa per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Le possibili alternative al Fideo. (TUTTO mercato WEB)