Terra dei fuochi, 250mila tonnellate rifiuti smaltiti illecitamente

LaPresse INTERNO

I carabinieri di Napoli hanno smascherato un traffico illecito di rifiuti portato avanti attraverso falsi documenti di trasporto e falsi certificati di analisi nel comune di Giugliano. Quindici persone sono finite agli arresti domiciliari, tra ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta la Sicilia come meta preferita per l'estate, in particolare Catania e Palermo: è quello che risulta da un'analisi l'agenzia di viaggi [...] (Balarm.it)

carabinieri-ambiente Napoli, 25 maggio – Oltre 250 mila tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente in due cave della Campania: è quanto hanno accertato i carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, che hanno messo agli arresti ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Dall'indagine è emersa l'esistenza nel territorio di Giugliano in Campania, di Quarto e di altre aree limitrofe di "un consolidato sistema, a cui hanno aderito a vario titolo imprenditori e professionisti, dedito alla commissione di una pluralità di ... (iL Meteo)

Continuano le segnalazioni dei lettori sulle ‘discariche a cielo aperto’ del territorio pometino. E, mentre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Contravvenzioni a chi abbandonava rifiuti davanti al piazzale di Campello sul Clitunno (Umbria24)

Dall’associazione lamentano la mancata... Rifiuti, erba alta e altro ancora: questi i disagi che presenta la strada SP 601 – Ardeatina nel tratto tra Lido Dei Pini e Anzio. (IlCorrieredellaCitta.com)