Colpo di fulmine a Uomini e donne: nasce una nuova coppia?

La dama del trono over si sbilancia e confessa tutta la verità sul rapporto con il discusso cavaliere.

Uomini e Donne: colpo di fulmine tra Marika Geraci e Armando Incarnato?

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da circa un mese, ma c’è già stato un colpo di fulmine.

Una nuova coppia si formerà presto nello studio di Uomini e Donne lasciando la trasmissione?

Colpo di fulmine a Uomini e Donne?

(instaNews)

Su altre fonti

Marika Geraci, dama del dating show di Maria De Filippi, pare infatti molto colpita dall’incontro col suo cavaliere: «Colpo di fulmine – ha svelato - il mio prototipo fisico di uomo ideale». Marika Geraci ha notato che Armando Incarnato è molto diverso da come appare in tv: «Un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce (leggo.it)

Intervistato dal settimanale ufficiale del programma, il ragazzo si è presentato e svelato le sue prime impressioni sulla tronista Andrea Nicole. In questa situazione, però, l’unica su cui mi interessa concentrarmi è lei [. (ComingSoon.it)

Si tratta di Isabella Ricci, una delle dame del trono Over più amate dal pubblico Merito anche delle numerose new entry nel parterre maschile e femminile del Trono Over, che rendono le puntate sempre più dinamiche. (SoloGossip.it)

La giovane tronista del dating show UeD ha deciso di fare una rivelazione sui suoi corteggiatori: le sue parole arrivano inaspettate. Per questo motivo Andrea Nicole ha deciso di mandare un messaggio a se stessa: un’ammonizione in vista della futura scelta. (DirettaNews.com)

Roberta prova un profondo affetto per la collega Andrea Nicole. Gossip TV. Roberta Giusti parla del percorso a Uomini e Donne, ammettendo di essere felice di aver trovato Andrea Nicole sul trono. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia tutti senza parole: annuncio pazzesco. NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari s’infuria: “Sei un gran fallito…” – VIDEO. In molti hanno valutato la critica di Tina a Gemma come una presa di posizione contraria alla chirurgia estetica. (Inews24)