Comunarie di Genova: Grillo frena su Cassimatis, vince Pirondini

InfoOggi INTERNO

GENOVA, 18 MARZO - Il leader del M5S Beppe Grillo ha tolto il simbolo del partito a Marika Cassimatis, la candidata sindaco più gettonata alle Comunarie di martedì scorso. Il motivo è stato esplicitato tramite un post sul blog: "Comportamenti contrari ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per ora ci concentriamo sulle amministrative sperando di ispirare altri". di ANNALISA ... (Beppe Grillo)

Lo dice alla Stampa Matteo Mantero, deputato ligure del M5S. (Primocanale)

Era di appena tre giorni fa il clima di gioia tra i parlamentari che tiravano sospiri di sollievo perché il ribaltone imprevisto a Genova, dove aveva vinto l’eretica Marika Cassimatis contro il candidato dei vertici, sembrava premiare la libertà del voto e la democrazia. (La Stampa)

Con un post sul proprio blog, Beppe Grillo annulla la candidatura di Marika Cassimatis a sindaco di Genova e indice nuove comunarie, aperte oggi dalle 10 alle 19, eccezionalmente aperte a tutti gli ... (Primocanale)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)