«Disumana una società senza madri»

​Papa Francesco ha tenuto oggi, nell'Aula Paolo VI in Vaticano, la prima udienza generale del 2015 proseguendo la catechesi sulla famiglia. Al centro della sua riflessione la figura della madre. ”Nella famiglia – ha subito detto il Papa - c'è la madre. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Città del Vaticano, 7 gen. (askanews) - "Ogni persona umana deve la vita a una madre, e quasi sempre deve a lei molto della propria esistenza successiva, della formazione umana e spirituale. (askanews)

"Ogni persona umana - ha ricordato il Papa - deve la vita a una madre, e quasi sempre ... - Piu' considerazione per le donne nella societa' e anche nella Chiesa e' stata chiesta da Papa Francesco nella prima Udienza Generale dell'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Chiesa è madre. In questi giorni la liturgia della Chiesa ha posto dinanzi ai nostri occhi l'icona ... (Avvenire.it)

Il Papa esalta il ruolo della madre: "Senza di loro società disumana" (La Repubblica)

“Una società senza madri sarebbe una società disumana, perché le madri sanno testimoniare sempre, anche nei momenti peggiori, la tenerezza, la dedizione, la forza morale”. (ilVelino/AGV NEWS)

Una straordinaria notizia sul metodo Di Bella e la guarigione di madre e figlia (65 e 37 anni) entrambe guarite: “Le pazienti avranno diritto al rimborso della cura dalla Asl di Foggia perché, su di loro, il metodo Di Bella «si è rivelato efficace e insostituibile, essendo fallite le prescrizioni terapeutiche... (Newspedia)