Il Bologna domina per 3 quarti di match, ma la Juve non muore mai: rivedi gli highlights della sfida del Dall'Ara

Tutto Juve SPORT

La Juventus esce imbattuta dal Dall'Ara di Bologna, e si gioca ancora la possibilità di chiudere la stagione al terzo posto in classifica. Gara dominata dagli uomini di Thiago Motta per almeno 3 quarti di match grazie alla doppietta di Calafiori e al gol di Castro, ma negli ultimi 20 minuti moto d'orgoglio Juve con le reti di Chiesa, Milik ed Yildiz. Per Paolo Montero, un esordio sulla panchina della prima squadra certamente da ricordare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nel destino c’è Kenan Yildiz , che aveva iniziato la sua avventura alla Juventus lanciato proprio da Montero nella Primavera e che esulta con la linguaccia alla Del Piero dopo la rete del 3-3 che gela lo stadio Dall’Ara. (Tuttosport)

Juventus, ecco da dove ripartire per il futuro (ilBianconero)

La sfida per il terzo posto si chiude senza vincitori né vinti, con la Juventus che completa una rimonta incredibile, riuscendo a rimontare dopo le tre reti del Bologna. I rossoblu erano passati in vantaggio dopo soli due minuti, grazie alla rete di Calafiori. (Parma Live)

L'allenatore bianconero aveva previsto tutto svelando a Chiesa cosa sarebbe successo. (Fanpage.it)

"A Bologna la Juve rimonta tre gol in 8 minuti", l'apertura centrale in pr Bologna e Juventus impattano. (TUTTO mercato WEB)

Così l'ex difensore ha sintetizzato il 3-3 fra la Juve e il Bologna. "Ho vissuto una situazione speciale per me, i ragazzi mi hanno regalato una grande gioia. (La Gazzetta dello Sport)