Bitcoin in rialzo: Tesla potrebbe riaccettarli come pagamento

QuiFinanza ECONOMIA

Dall’inizio dell’anno, il Bitcoin è aumentato di oltre il 30%, anche se il suo prezzo attuale è lontano dal massimo storico di 64.829 raggiunto ad aprile.

Il CEO di Tesla ha risposto: “Questo è impreciso.

editato in: da. (Teleborsa) – Il prezzo di Bitcoin è aumentato nelle ultime 24 ore dopo che il CEO di Tesla, Elon Musk, ha affermato che il produttore di veicoli elettrici potrebbe accettare nuovamente transazioni in criptovaluta in futuro. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Hyundai continua a credere molto nel settore del taxi volanti e si dice fiduciosa di poter lanciare un servizio già entro il 2025.Read More (HelpMeTech)

L'articolo La Tailandia vieta gli NFT e le “meme coin”: non hanno scopo e sostanzaHDblog. (HelpMeTech)

Il funzionario ha comunque ammesso che il mercato delle criptovalute comporta dei rischi, e che pertanto comprende le preoccupazioni sollevate dal direttore del Dutch Bureau for Economic Analysis, Pieter Hasekamp. (Cointelegraph Italia)

The post WWW: il codice sorgente come NFT per beneficenza appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nel frattempo, l'industria high-tech è cresciuta del 34,6%, di cui l'industria dei servizi high-tech è aumentata del 37,6% e l'industria manifatturiera high-tech è cresciuta del 25% Sul fronte della pandemia, ieri la Cina ha registrato 23 nuovi casi di Covid-19, in calo rispetto ai 34 del giorno prima. (Milano Finanza)

Entro la fine dell’anno inizieranno i test su strada di un prototipo del Land Rover Defender dotato della tecnologia Fuel Cell. (HelpMeTech)