Roma, cosa succede in caso di arrivo a pari punti con l'Atalanta: le combinazioni Champions - Roma news

RomaNews SPORT

Le possibili combinazioni in caso di arrivo al traguardo finale del campionato con gli stessi punti ATALANTA ROMA CHAMPIONS – E’ inutile nascondersi, stasera va in scena uno spareggio per la Champions League. Atalanta-Roma segnerà in modo indelebile il cammino delle due squadre in ottica quinto posto: c’è ancora il paracadute sesto posto, ma implicherebbe un’impresa Europea della “Dea”. Con la marcia spedita del Bologna, che allunga dopo aver sbancato il “Maradona”, si può dire con certezza quasi assoluta che l’unico spiraglio ancora aperto sia per l’ultimo slot. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro diretto per il quinto posto: chi vince tra Atalanta e Roma mette un piede in Champions League. Per questo Daniele De Rossi manderà in campo i migliori 11: tra i pali c'è Svilar, a destra ballottaggio Kristensen- Celik , al centro la coppia Mancini-Ndicka , mentre a sinistra tocca ad Angelino . (LAROMA24)

La Roma è obbligata ad inseguire la vittoria, mentre l’Atalanta di Gasperini potrebbe tutto sommato anche accontentarsi di un pareggio stasera al Gewiss Stadium in chiave corsa ad un posto per la prossima Champions League (Siamo la Roma)

C'è dunque anche il numero 2 a disposizione di Gasperini per Atalanta-Roma, portando a 24 il numero totale dei convocati. (BergamoNews.it)

De Ketelaere Charles (17) Hateboer Hans (33) (Atalanta)

– Nell’Atalanta impegnata stasera alle 20.45 al Gewiss Stadium, come sempre sold out, contro la Roma per una sorta di spareggio per il quinto posto, torna tra i convocati il capitano Rafael Toloi. (Quotidiano Sportivo)

AS ROMA NEWS – E’ il momento della verità per la Roma, chiamata a vincere sul campo dell’Atalanta se vorrà conquistare un posto in Champions League nella prossima stagione. (Giallorossi.net)