Paura per Milik: esce per una botta al ginocchio

Il Mattino SPORT

Milik è stato costretto ad uscire per una botta al ginocchio nel match di qualificazione mondiale della Polonia contro la Danimarca. L'attaccante azzurro si è infortunato al 35' del primo tempo ed è rientrato in campo: poi però è stato sostituito nell ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A me non dispiacque. L'ho visto appena è arrivato a Napoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Nei piani originali ... È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)