Padoan: “Sfrutteremo la nuova flessibilità Ue”

La Stampa ECONOMIA

«L’intenzione del governo è di avvalersi della nuova flessibilità Ue nel modo più efficiente possibile in una prospettiva di medio termine». Il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, parla in un’ audizione alla Commissione Bilancio della Camera. Tra gli argomenti c’è anche il Def attraverso cui il governo punta ad essere il «più espansivo pos... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato il 01/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... Ma usa il condizionale quando afferma che "potrebbe davvero attivare investimenti privati e... (QuiFinanza)

Nelle scorse ore è tornato ha parlare il ministro dell'economia, Pier Paolo Padoan, in audizione davanti alla Camera, e ha provato nuovamente a tracciare in modo preciso e dettagliato la situazione attuale del nostro paese, sottolineando quali manovre ... (iMutui)

Lo ha detto il ministro del Tesoro, ... (Brescia Oggi)

C’è un Medioriente che rimbalza sui media internazionali attraverso immagini di guerra, città assediate, popolazioni in fuga, onde di giovani e libertari sognatori in apparenza condannate a infrangersi sulle mura delle caserme o delle moschee. (La Stampa)

ROMA (MF-DJ)--"Potrei festeggiare se fosse vero, mi pare che ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

AAA. Il ministro assicura però che saranno rispettati “i vincoli di mercato e di bilancio” - L'Esecutivo intende “avvalersi della nuova flessibilità Ue nel modo più efficiente possibile, in una prospettiva di medio termine”. (FIRSTonline)