Leicester, mamma Ranieri: "A Roma non è stato trattato con rispetto"

Calciomercato.it SPORT

LEICESTER MAMMA RANIERI ROMA / ROMA - A pranzo da lei prima di diventare "Re d'Inghilterra": Renata, la mamma di Claudio Ranieri, racconta le emozioni per la vittoria del Leicester in un'intervista a 'repubblica.it'. "Mi sono messa a piangere quando ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leicester, la carriera di Ranieri – Etichettato sempre come un 'perdente di successo', il tecnico romano ha raggiunto a 64 anni l'apice della sua carriera. (Stop and Goal)

La scelta della mutanda è il momento più solenne della celebrazione. Un titolo impossibile con una festa assurda e il solo modo per scatenarsi è spingere sul surreale. (La Stampa)

Il Chelsea volta pagina e presenta i nuovi kit per la stagione 2016/17. (GOAL )

03 maggio 2016 La festa è iniziata ieri sera, intorno alle 23, al fischio finale di Chelsea-Tottenham, ma l'entusiasmo a Leicester per lo il titolo delle favole non accenna ad affievolirsi, tra ore piccole e fiumi di birra. (Rai News)

4 maggio 2016 16:46. Ma la società non vuole smantellare: il titolo vinto e l'ingresso in Champions porteranno 215 milioni, una cifra che verrà usata per confermare la rosa e sostituire i partenti. (Calcio Fanpage)

La 96enne signora Rosaria, con cui Claudio Ranieri ha voluto trascorrere le ore che hanno preceduto il successo del suo Leicester in Premier League, racconta le sue emozioni: "Ho pianto davanti alla tv. (Eurosport.it)