De Rossi: "Questa squadra ha un cuore gigante. Dybala? L'ho tolto solo per un discorso tattico" - Roma news

RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, in occasione di Roma-Genoa, match valido per la trentasettesima giornata di campionato DE ROSSI ROMA GENOA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, in occasione di Roma-Genoa, match valido per la trentasettesima giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di De Rossi A Roma TV+ In conferenza stampa Perché questo sesto posto è percepito in modo un po’ più ottimistico dall’ambiente? Non lo so se c’è questa sensazione, forse l’ottimismo viene dal ricordo delle tante vittorie dei primi due mesi, forse è un discorso un po’ provinciale per essere arrivati sopra la Lazio dopo un po’ di anni che non succedeva. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria della Roma sul Genoa (1-0, gol di Lukaku) permette così ai giallorossi di blindare il sesto posto a quota 63 punti, a +3 dalla Lazio corsara che però è stata stoppata a San Siro (1-1) dall'Inter campione d'Italia. (L'Interista)

Dal Genoa dobbiamo imparare tutti in Italia, dobbiamo toglierci questo vizio di entrare in campo senza voglia. Daniele De Rossi, prima di tutto elogia il Genoa ai microfoni di Dazn: “Voglio subito dirlo: bravo al Genoa che ha onorato sino alla fine il suo campionato, nonostante non avesse nessun obiettivo da raggiungere. (Pianetagenoa1893.net)

I giallorossi sanno di aver chiuso al sesto posto, il risultato di Empoli non inciderà sulla classifica e ora tutte le energie saranno spostate sul mercato. Daniele De Rossi comincia a pensare alla Roma del futuro e rivela la durata del rinnovo: "In tutti i progetti quando costruisci bene e fai tre anni di contratto a un allenatore, ti siedi e parli di obiettivi. (ForzaRoma.info)

La Roma batte 1-0 il Genoa e blinda il sesto posto, che a una partita dal termine è già la posizione ufficiale e definitiva dei giallorossi. Nell’ultima conferenza stampa della stagione all’Olimpico, Daniele De Rossi ha analizzato il match ma soprattutto ha parlato di tantissimi altri argomenti. (CalcioMercato.it)

Questa squadra, anzi questi ragazzi hanno un cuore gigante, andare sotto di un uomo e trovare la zampata del campione non era facile“. È stata una partita tesa, contro una squadra che ha giocato come se fosse la gara della vita, mi piace questo. (SPORTFACE.IT)