Piazza Affari, banche e petroliferi guidano il rimbalzo

FIRSTonline ECONOMIA

Titoli bancari in ripresa dopo il crollo di ieri - In evidenza Azimut ed Eni, entrambe promosse da Deutsche Bank - Bene anche Saipem ed Enel - Debole il lusso - A Parigi tonfo di Sodexo dopo il profit warning. Tag > ; azimut · banche · borsa · eni · intesa- ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Inviaci i tuoi commenti ... Commenta. (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 9 LUG - Piazza Affari rimbalza dopo il tonfo di ieri e allunga subito il passo. A brillare sul listino è Azimut (+4,16% promossa buy da Deutsche Bank. (Quotidiano.net)

23.237.837 azioni proprie pari allo 0,64% del capitale sociale. 407.800 azioni proprie per un controvalore complessivo di... (TendenzaMercati)

Eni cede la propria partecipazione in EnBW Eni Verwaltungsgesellschaft (EEV), joint venture paritetica che controlla le società... (TendenzaMercati)

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta di mercoledì 9 luglio a +0,89%. Piazza Affari è rimbalzata dopo il tonfo dell'8 luglio, conquistando la maglia rosa d'Europa. (Lettera43)

La promozione di Deutsche Bank giova a entrambi i titoli: Azimut si segnala come il miglior titolo del Ftse Mib a metà mattinata, ma avanza anche Eni - A mettere le ali alle quotazioni della società attiva nel settore del risparmio gestito sono anche i dati positivi ... (FIRSTonline)