Vuelta di Spagna: Poker del tedesco Degenkolb

Vento nuovo SPORT

La diciassettesima tappa della Vuelta di Spagna 2014 è andata ancora una volta a Degenkolb, che in questa edizione aveva già trionfato in altre tre frazioni. La tappa odierna con arrivo a La Coruna dopo 190 chilometri, era dedicata ai velocisti, dopo il trittico ... (Vento nuovo)

Su altre fonti

174 km senza Gpm, una manna per chi, tra sabato e lunedì, è dovuto ricorrere ad aiuti divini per portare al traguardo la propria bicicletta. (SportCafè24.com)

LA CORUNA - Semplicemente imbattibile John Degenkolb: se c'è un arrivo in volata, quest'anno lo vince il tedesco. (Sportevai.it)

Cinque atleti ... Successo per John Degenkolb, la quarta per il tedesco nella 69^ edizione della corsa spagnola. (Olimpiazzurra)

Ancora John Degenkolb, il tedesco della Giant-Shimano ... contador_21. (Sportlive.it)

John Degenkolb (Team Giant - Shimano) ha vinto la diciassettesima tappa della Vuelta a Espana battendo sul traguardo di La Coruna Michael Matthews (Orica GreenEDGE) e Fabian Cancellara (Trek Factory Racing). (Diretta Ciclismo)

Il ciclista tedesco centra il quarto successo in volata alla Vuelta 2014 e incrementa il proprio vantaggio nella classifica a punti, allontanando momentanea il pericolo Alejandro Valverde, secondo ... (MondoPallone.it)