Nuovo sindacato Carabinieri denuncia Achille Lauro

Quali dirigenti del Nuovo Sindacato Carabinieri, ci sentiamo in dovere morale di denunciare episodi analoghi di tale gravità, a tutela dell’onorabilità dei colleghi che rappresentiamo”.

Parliamo del video che è stato postato sulla piattaforma multimediale di YouTube da Lauro de Marinis in arte ACHILLE LAURO.

Nuovo sindacato Carabinieri denuncia Achille Lauro. Condividi. VITERBO – Il Nuovo sindacato carabinieri denuncia Achille Lauro, il cantante (figlio che molto ha fatto parlare di sé durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il padre di Achille Lauro: “sono stato ingombrante. Achille Lauro, parla il padre magistrato Nicola De Marinis: “mio figlio non è un drogato, è un eccentrico. (CheDonna.it)

“Il palco del Festival è talmente importante che mi pareva giusto usarlo. Achille Lauro racconta la sua infanzia, in cui “non mi è mai mancato nulla”. (L'HuffPost)

Sono sempre stato abituato a condividere». Canto per dire ai ragazzi di non sprecare il loro tempo: prima capisci quello che vuoi fare, prima arrivi al successo. (Corriere della Sera)

(Continua a leggere dopo la foto). Così Achille Lauro ha risposto alle domande di Rtl 102.5. (Caffeina Magazine)

A parlare di lui è però stata sua mogli Valentina Pegorer, vincitrice nel 2017 di ‘Pechino Express’. Valentina Pegorer moglie Boss Doms: la donna del chitarrista di Achille Lauro ha raccontato alcuni aneddoti sul loro rapporto. (YouMovies)