Muore un fungaiolo nel Savonese. E a Zeri si cerca un 38enne disperso nei boschi

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - SAVONA, 10 NOV - E' stato trovato morto il cercatore di funghi disperso da ieri nei boschi di Cairo Montenotte (Savona). Il cadavere è stato scoperto dai soccorritori in località Montenotte Inferiore, vicino al parco dell' Adelasia. La vittima è Giuseppe Riulfi, 78 anni, viveva a Piana… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Lunigiana e Apuane - È vivo ed è in buone condizioni di salute il cercatore di funghi originario della Spezia di 38 anni di cui si erano perse le tracce giovedì 8 novembre nei boschi di Zeri, nella frazione di Bosco di Rossano. (La Voce Apuana)

E' stato trovato vivo questa mattina, domenica 11 novembre, Vito Rotondo, un fungaiolo spezzino di 38 anni che risultava disperso da giovedì sera nei boschi di Zeri, in provincia di Massa Carrara. Le operazioni di ricerca sono continuate incessantemente in una… (Repubblica.it)

E' stato incessante il lavoro di ricerca per tutta la giornata di ieri per i volontari e le unità cinofile del Cnsas per il fungaiolo disperso fra i monti tra la Liguria e la Toscana (Liguria Notizie)

Lunigiana - È vivo ed è in buone condizioni di salute il cercatore di funghi originario della Spezia di 38 anni di cui si erano perse le tracce giovedì 8 novembre nei boschi di Zeri, nella frazione di Bosco di Rossano. (Città della Spezia)

Fungaiolo disperso nei boschi, ritrovato vivo dopo 3 giorni (Primocanale)

Il 38enne spezzino ieri all’alba ha bussato alla porta di due inglesi (La Nazione)