Roma, Fiano: Solidarietà ai carabinieri del Pigneto

Prima Pagina News INTERNO

“Esprimo solidarietà all’Arma dei Carabinieri per la gravissima aggressione subita ieri da una pattuglia a Roma, nel quartiere del Pigneto”, così Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza della segreteria nazionale PD (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)

Sono volate bottiglie di birra vuote ... Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. (in20righe)

Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. (Intelligonews)

“I vigili vengono aggrediti se entrano nei campi rom per ristabilire la legalità. I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. (Roma Daily News)

Una pattuglia di ... E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. (Il Fatto Quotidiano)

Provvidenziale l'intervento dei cittadini presenti sul posto. Le due rumene sono state controllate dai carabinieri di Santa Croce ... (Quotidiano.net)