Con Coinbase prestiti istantanei – e il collaterale è in Bitcoin!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Non c’è bisogno di vendere i propri token. E questo è uno dei vantaggi più importanti offerti da Coinbase con il proprio servizio

L’exchange Coinbase continua nel suo percorso di trasformazione in hub finanziario classico con alla base però le criptovalute.

Prestiti con collaterale Bitcoin: cosa sono e come funzionano?

Da Coinbase prestiti istantanei – bloccando i propri Bitcoin. Un grande passo avanti per Coinbase (qui per un conto gratuito), che offre oggi molto di più dell’accesso ad un pur folto listino di criptovalute in compravendita. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

L’antefatto – o meglio – cosa NON ha fatto Coinbase. L’antefatto è circolato su tutti i principali giornali del mondo. — Philip Martin (@SecurityGuyPhil) June 8, 2021. Ho letto diverse accuse scorrette verso Coinbase, che è stata accusata di essere coinvolta nel recupero, da parte del Dipartimento di Giustizia, dei Bitcoin associati con l’attacco ransomware della Colonial Pipeline (Criptovaluta.it)

____. Per saperne di più:. - Coinbase Says It Aims to Improve Customer Service, Integration with Pro. - Crypto Exchanges to Spend 2021 Focusing on DeFi, UX, and New Services. - Coinbase Goes After Institutional Customers Amid Investment Surge. (Cryptonews Italy)

RISCHIO 20MILA DOLLARI. Secondo alcuni esperti, per il Bitcoin sarà cruciale non scendere sotto i 30mila dollari nei prossimi giorni. Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin. Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila, ma secondo alcuni esperti la pressione sul Bitcoin potrebbe ancora aumentare. (Yahoo Finanza)

Ovviamente la maggiore rapidità di alcune criptovalute ha un costo, seppure minimo, in termini di sicurezza, perché comporta solo una verisone ridotta dei controlli ridondanti previsti per le transazioni in bitcoin (Agenda Digitale)

Il token ha una massa circolante massima di 100.000.000.000 di token, che non può essere in alcun modo alterata. Il token AMP – che fa capo al Flexa Network – è utilizzato per rendere gli scambi istantanei e sicuri. (Criptovaluta.it)