Gay Pride Milano. Dietro i carri della parata i "carri" dell'Amsa pronti a ripulire la strada

(Agenzia Vista) Milano, 24 giugno 2017 Tutto pronto per la partenza del Gay Pride. Ottima l'organizzazione del Comune che non lascia nulla al caso. Dietro i carri con la musica sono già pronti i "carri" per le pulizie. Fonte: Agenzia Vista / Alexander ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Giugno è infatti considerato il mese del Pride e degli eventi per i diritti e contro le discriminazioni di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer (LGBTQ ... (Vanity Fair.it)

Dalle 14 piazza Duca D'Aosta è stata invasa dal popolo Lgbt in tutte le sue sfumature e varianti. (road2sportNews)

"Le cinque manifestazioni in programma per il fine settimana sono la bella fotografia di un Paese ... Per l'edizione 2017 il tema è 'Diritti senza confine'. (Alghero News Italy)

Appuntamento alle 14.30 in piazza Duca d'Aosta, partenza alle 15.30 e arrivo ai Bastioni di Porta Venezia. (LaprovinciadelSulcis)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con le zone più trasgressive del movimento, le auto d'epoca con i travestiti, i transgender brasiliani, i ... (Il Ponente)

È partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione centrale, il Milano Pride, il corteo dell'orgoglio Lgbt giunto alla quindicesima edizione nel capoluogo lombardo. (Punto Agro News.it)