Mondiali di pallanuoto, il Setterosa affonda la Colombia 31-5

La Stampa SPORT

Il Setterosa si appresta a vincere il girone preliminare dei Mondiali di pallanuoto femminile e approdare direttamente ai quarti finale, in programma martedì 28 giugno.

Noi puntiamo a fare bene qui e al Mondiale di Belgrado ad agosto»

Siamo entrati bene nella competizione ed oggi abbiamo approcciato bene il match nonostante un inizio lento», ha commentato il ct Carlo Silipo.

Nell'ultimo turno del gruppo A le azzurre hanno travolto la Colombia 31-5 e aspettano il risultato di Ungheria e Canada per essere certe di chiudere al primo posto. (La Stampa)

Su altre fonti

E' stato infatti la finale di Gwangju vinta 10-5 dal Settebello che è diventato padrone del mondo per la quarta volta nella sua storia. Pubblicità L'ultimo precedente in un Mondiale tra Spagna ed Italia rievoca dolci e indimenticabili ricordi per gli azzurri. (La Sicilia)

Il bilancio fin qui è molto buono e mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra nelle prime due partite, le più difficili per differenti motivi“. Queste le sensazioni di Sofia Giustini: “In queste partite si rischia sempre di fare brutta figura. (OA Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale dei match dell’Italia OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale dei match dell’Italia. (OA Sport)

L’appuntamento è per le ore 19.30 di venerdì 24 giugno. Chi si aggiudicherà la vittoria? (SPORTFACE.IT)

Il Setterosa di Carlo Silipo, inserito nel Girone A, ha battuto la Colombia per 31-5, chiudendo al primo posto del gruppo in virtù della vittoria dell’Ungheria sul Canada per 11-7. (OA Sport)

Giuditta Galardi, voto 7: altra performance molto molto convincente, condita da tre reti per l’altro centroboa azzurro Chiara Tabani, voto 7: quattro su quattro al tiro, quattro recuperi, diverse controfughe. (OA Sport)