I fondatori si State of the Net: «Cerchiamo la libertà su Internet»

TRIESTE. Se State of the Net è arrivata alla sua quarta edizione il merito è dell'entusiasmo è dei suoi fondatori. Sergio Maistrello, Paolo Valdemarin e Beniamino Pagliaro. Abbiamo chiesto ai primi due di tirare alcune somme. Che rapporto avete con Trieste? (Il Piccolo)

Su altri giornali

Il porto turistico s’ha da fare, anche per NCD. (ResegoneOnline)

Gli italiani utilizzano internet soprattutto per trovare informazioni su motori di ricerca e testate giornalistiche, ma amano anche andare alla scoperta di nuovi contenuti o addirittura crearli. (Corriere della Sera)

Umberto Tagliaferri, nel centro della foto C'è anche un lecchese tra i sei diaconi che verranno ordinati, a Roma sabato 21 Giugno, nella fraternità San Carlo, nata nel 1985 su ispirazione di don Luigi Giussani, fondatore di Comunione e liberazione e oggi presente con 33 case in 17 Paesi del mondo. (ResegoneOnline)

Il Sindaco Maria Costi e l’Assessore alle Politiche familiari Simona Sarracino, accompagnate dal Commissario Mario Rossi, hanno fatto visita sabato 21 giugno a Maria Corradini di Casinalbo (assieme nella foto), in occasione del suo 101° compleanno. (Bologna 2000)

SAN SALVO – E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Moda sotto le stelle”, … (Vasto 24)

Sono 1051 i lecchesi che hanno avuto accesso in questi mesi alla dote unica lavoro di Regione Lombardia, per un sostegno complessivo di 1,8 milioni di euro. (ResegoneOnline)