Lotito e il mercato della Lazio: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano"

Lotito e il mercato della Lazio: Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:20 Serie A di fonte ANSA di. Presidente, da questa società pagine importanti in storia club

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

– Il futuro di José Maria Callejon potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Dal canto suo, il club di Lotito starebbe valutando la situazione (Europa Calcio)

Un sistema nuovo dopo quattro anni, stiamo cercando di capire il prima possibile per iniziare con le idee chiare». Sto bene, l’anno passato è stato difficile per il gruppo e lo è stato anche per me, ma mi sono ripreso. (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da La Nazione, il club capitolino avrebbe messo nel mirino anche l’ipotesi José Maria Callejon per l’attacco, nel caso in cui partisse uno tra Caicedo e Muriqi. Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Calcio News 24)

Lazio, Lotito: 'Mercato? Arriveranno altri giocatori. In tanti ci invidiano questa rosa'

Sul proprio profilo Instagram l’albanese ha condiviso il primo scatto con la nuova maglia biancoceleste, presa dall’amichevole di ieri contro il Fiori Barp Mas (Lazio News 24)

La Lazio e Luis Alberto avrebbero raggiunto un accordo: il numero dieci biancoceleste può lasciare solo di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro. Il ‘Corriere dello Sport’, in edicola stamani, riporta che ci sarebbe stato un incontro tra il giocatore e la dirigenza del club, che avrebbe raggiunto un accordo: Luis Alberto può lasciare la Lazio solo dinanzi ad un’offerta di ben 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

PAGINE IMPORTANTI - Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio. . MERCATO - "Nuovi calciatori acquistati dalla società sono già in ritiro e altri arriveranno per migliorare una rosa che molti ci invidiano" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr