16/07/2021 - 19:03 AMICHEVOLE - Lugano-Inter in diretta su Sky Sport

Napoli Magazine SPORT

Lugano-Inter in diretta su Sky Sport. Appuntamento domani, sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano.

Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”.

Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini

Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Inter, prima sfida - pur amichevole - della nuova stagione. Oggi a Cornaredo, il test col Lugano. (Inter Dipendenza)

Si tratta della prima uscita di Inzaghi alla guida dei nerazzurri. Bisognerà attendere, quindi, per la prima uscita con la nuova maglia di Calhanoglu (Inter-News)

Il mister è bravo e stiamo lavorando per farci trovare pronti» Ai microfoni di Skysport il calciatore nerazzurro ha anche aggiunto: «Siamo riusciti a vincere e questo è importante. (fcinter1908)

Domande che potranno avere una prima, e prematura, risposta soltanto domani alle ore 20.30 Domani sera si aprirà una nuova era nerazzurra targata Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

NESSUNA RESTRIZIONE – Per Lugano-Inter c’è una bella novità: niente vincoli sugli spettatori. Tuttavia, al momento, la prevendita non è andata a gonfie vele, con ancora diversi biglietti disponibili. (Inter-News)