Inter-Cagliari 2-2, Viola frena la capolista. Ora la conquista dello scudetto passa per la vittoria nel derby

la Repubblica SPORT

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. Non è sempre stato così, la è diventata. Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News. (Inter-News)

Yann SOMMER 6 - Spettatore non pagante per un'ora. Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24 (Eurosport IT)

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)