Roma, la Meloni sfida Salvini: "Senza Bertolaso addio alleanza"

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Giorgia Meloni attacca Matteo Salvini sul nome di Bertolaso come candidato sindaco di Roma per il centrodestra: "Salvini vuole ascoltare i romani? Bene. Ma perché da solo e solo a Roma?". "Noi di Fratelli d'Italia siamo pronti a fare i gazebo ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 feb. (askanews)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

Le restrizioni di Austria ed Ungheria accelerano i passi per lo sviluppo in Italia dei progetti “Buona immigrazione” ed “Istruzione Senza Confini” per favorire un’immigrazione programmata e l’integrazione di immigrati e rifugiati. (La Voce del Popolo )

Cambiò idea per la mia intervista....." L'ex capo della Protezione Civile. (La Repubblica)

“Il centrodestra deve marciare unito. Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città. (Roma Daily News)

Sui dubbi espressi da Matteo Salvini circa il suo nome, Guido Bertolaso precisa: “Ci siamo parlati, anche lui punta su di me”. Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. (La Prima Pagina)