Scafisti dei Tir: 50 migranti muoiono asfissiati in Austria

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Oltre 70 rifugiati sono stati trovati morti in un Tir parcheggiato in Austria. Morti da almeno un giorno dice la polizia. Morti asfissiati nel cassone mattatoio del camion. Il camion è stato ritrovato parcheggiato in un'autostrada tra il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un camionista italiano di 50 anni è stato invec arrestato nel Surrey, in Inghilterra meridionale, perché trasportava sul suo mezzo 27 ... Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. (Il Messaggero)

Secondo la ... "Attualmente siamo in possesso di sei camion, ma non esportiamo in Austria". (Mondo TiVu)

È la scoperta fatta dalla polizia in Austria , dove da 48 ore è allarme immigrazione. Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbero tre le persone arrestate in Ungheria con l'accusa di essere collegate al trasporto del camion abbandonato in Austria su ... (Il Fatto Quotidiano)

ANSA) - BERLINO, 28 AGO - Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. Le autorità ungheresi hanno arrestato un uomo, si presume ... (Il Messaggero)

(LaPresse) - Sono più di 70 i cadaveri di migranti ritrovati nel camion con targa ungherese abbandonato sulla autostrada A4 in Austria, tra le località di Neusiedl e Parndorf. Vienna (Austria), 28 ago. (LaPresse)