Jerry Calà festeggia i 70. I Gatti di Vicolo Miracoli? "Non è escluso il ritorno magari insieme a teatro"

«Prima di salire sul palco non ero agitato ma emozionato sì», conferma lui che con gli amici Gatti ha fatto e subìto scherzi

Insomma i Gatti di Vicolo Miracoli adesso sono quattro amici che quando vogliono si incrociano sul palco.

E ha voluto con sé anche gli amici Gatti.

E dire che ieri sera si sono «trattenuti», ma solo perché c'era una scaletta precisa e guai a tradirla.

Però Jerry Calà rilancia: «Sai che mi piacerebbe fare un bello spettacolo, magari una residency dei Gatti di Vicolo Miracoli in un teatro?

(ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Gli sguardi finali tra me e Marina Suma hanno lasciato proprio un’emozione», rievoca Luca, ovvero Jerry Calà. Si è parlato molto di quanto l’ha tradita. «Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! (Corriere della Sera)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

È una delle persone più vere che conosco. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. (Gossipblog)

Due ore di spettacolo durante le quali Jerry Calà coinvolgerà gli spettatori con l'ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato L'artista festeggerà nel teatro più prestigioso della città i suoi 70 anni oltre ai 50 anni di carriera. (VeronaSera)

Sono state due ore e più di show, nella cornice del "tempio dello spettacolo", come lui stesso lo ha definito. . (RTL 102.5)

ECCO LA . Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà e di Mara Venier, che forse non tutti ricordano sono stati anche una coppia. Jerry Calà e Mara Venier sul palco insieme! (Formatonews)