Scicli, chiede dimissioni del sindaco e fa sciopero della fame

Nuovo Sud ECONOMIA

Un attivista del Movimento 5 Stelle di Scicli, Domenico Corso, ha iniziato lo sciopero della fame e parzialmente quello della sete che continuerà ad oltranza, sino a quando il sindaco Franco Susino (nella foto) non rassegnerà le dimissioni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader della Fiom commenta la decisione degli operai di Terni di tornare gradualmente al lavoro mentre riprende il tavolo al Mise: "Non si può fare un....." (La Repubblica)

Nascosti e Villa: «Chiarezza sui ritardi e interventi concreti per le imprese danneggiate e ripresa dei lavori in tutti i cantieri» (Nove da Firenze)

"Dopo la protesta dei lavoratori, che lo scorso 11 ottobre hanno scioperato e manifestato davanti all'ipermercato Eurosia... (ParmaToday)

“Decisione ragionata esclusivamente dalle organizzazioni sindacali metalmeccaniche insieme alle Rsu come atto di responsabilità rispetto alla ripresa del negoziato. Braccia incrociate e sit-in fino al giorno del tavolo al ministero della Sviluppo. (rassegna.it)

I cancelli verranno riaperti alle 6 di mercoledì, con l'ingresso dei primi turni; alle 8 rientreranno gli amministrativi, Aus, Centro di finitura, di Aspasiel, ... (Italia Oggi)

Oggi pomeriggio i lavoratori hanno bloccato l'Asolana attraverso un presidio di protesta: con fischietti, megafono e... (ParmaToday)