L’asse Torino-Barcellona si infiamma: scambio clamoroso in vista

SpazioJ SPORT

Paulo Dybala potrebbe dirigersi verso la Catalogna con Antoine Griezmann che farebbe percorso inverso, avvicinandosi alla sua Lione e stanziandosi all’ombra della Mole Antonelliana.

La trattativa potrebbe svilupparsi sotto la falsa riga di quella dell’anno scorso.

Allora il reparto coinvolto era il centrocampo, con Pjanić in blaugrana e Arthur a fare il percorso inverso.

Parliamo di un altro diez argentino: Lionel Messi

Un anno fa Juventus e Barcellona ufficializzavano una delle operazioni più fragorose e dispendiose dell’estate di calciomercato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri vorrebbe quindi riportare subito a Torino anche Pjanic, disponendo così del doppio playmaker, anche se gli ostacoli concreti non mancano sulla strada verso il buon esito dell’affare. Allegri però vorrebbe chiudere il doppio colpo riportando a Torino Pjanic. (DirettaGoal)

Cederlo in prestito vorrebbe dire aprire un posto a Pjanic, sempre come occasione però Il bosniaco potrebbe tornare a Torino e alla Juve, ma solo se si presenterà una vera e propria occasione per i bianconeri. (ilBianconero)

E Pjanic con i suoi 8,5 milioni netti di stipendio per i prossimi tre anni è un peso non indifferente per le casse blaugrana. E in ogni caso anche il nuovo corso bianconero prevede un taglio netto con il passato: d’ora in avanti solo scambi tecnicamente appropriati, senza indebitamenti superficiali. (La Gazzetta dello Sport)