Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 27 aprile: la trappola di Ariane

Christoph pedina Ariane. Leggi anche: Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 10 aprile: Christoph solo contro Ariane. Christoph non si arrende: vuole scoprire dove Ariane ha sepolto l’ex marito che ha ucciso.

Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof.

Lucy vuole conquistare a tutti i costi Joell.

Anticipazioni della puntata di oggi martedì 27 aprile di Tempesta d’amore: Franzi e Tim hanno litigato, ma poi dopo un confronto fanno pace. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane minaccerà Christoph con una mina antiuomo. La Kalenberg gli annuncerà di essersi accorta di essere spiata e di avergli teso quella trappola mortale (Ultim'ora News)

Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof. Lucy e Joell nella suite Sissi. Lucy si è inventata la storia del fantasma per trattenere Joell al Fusternhof. (SoloDonna)

Ariane invece, dal canto suo, sognerà di poter vivere un momento di molta tenerezza con il marito defunto. (NonSoloRiciclo)

La donna, infatti, sarà completamente incapace di cucinare delle buone torte e ricorrerà ad un espediente sperando che nessuno se ne accorga. Nuovi intrighi e complotti caratterizzeranno l’episodio di Tempesta d’amore di domani, mercoledì 28 aprile, dopo lo stop del 27 aprile legato alla messa in onda delle dichiarazioni di voto a seguito delle Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, per la trasmissione alla Commissione europea del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Ultim'ora News)

Mentre Franzi riesce a stento a credere alla sua fortuna con lui, Tim riceve una chiamata dall’allenatore, che gli dice che verrà al torneo solo per vedere la sua partita. Tempesta d’amore anticipazioni settimana 10-16 maggio 2021. (TVSerial.it)

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: Joell fa contenta Lucy. Joell farà felice Lucy, quando gli domanderà di dargli una mano con la stesura del romanzo, la ragazza farà i salti di gioia. (NonSoloRiciclo)