La Coppa Italia è dell’Inter! Handanovic alza il trofeo

Inter-News SPORT

L’Inter vince per il secondo anno consecutivo la Coppa Italia!

Grande festa nerazzurra tra i giocatori presenti

In questi minuti Samir Handanovic ha alzato la Coppa Italia sopra il cielo di Roma!

L’attaccante argentino ribalta il risultato dopo il vantaggio di Nico Gonzalez dopo appena due minuti.

Samir Handanovic alza il trofeo in cielo. COPPA ITALIA ANCORA NOSTRA – Decide la doppietta di Lautaro Martinez in finale di Coppa Italia 2022-2023 contro la Fiorentina. (Inter-News)

Su altre testate

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si apprestano a disputare la finale di Coppa Italia, in programma domani a Roma allo stadio Olimpico. Per entrambe le squadre c'è la possibilità di alzare al cielo un trofeo, in attesa delle rispettive finali europee (Champions League per i nerazzurri, Conference League per i viola). (fcinter1908)

Il collega e avverario Vincenzo Italiano lo ha definito "specialista delle finali". Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. (la Repubblica)

Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)

Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)

“Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)