Tesla Model S e X, aumentano i prezzi in Europa: in arrivo un aggiornamento?

HDmotori ECONOMIA

La Model X Long Range Plus parte, adesso, da 94.990 euro, mentre la versione Performance da 111.990 euro.

Il costruttore americano, infatti, ha aumentato il listino del nuovo lotto di produzione sia della Model S che della Model X e non di poco.

Mentre Tesla taglia i prezzi della Model S in America, in Europa è il contrario.

Le vendite delle Model S e delle Model X non vanno troppo bene e un aumento di prezzo di questo tipo non incentiva sicuramente le persone ad acquistarle. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli incentivi statali validi per Model 3 SR+ e LR si stanno esaurendo rapidamente e puoi prenotarli semplicemente ordinando la tua Model 3 con un versamento di 100€. Incredibile: Tesla Italia propone super sconti su Model X, Model S e Model 3 in pronta consegna. (YourLifeUpdated)

Ma Model 3 si muove, e anche veloce. Model 3 è in Europa dal febbraio 2019 e da allora di strada ne ha fatta tanta. (QN Motori)

È iniziata col botto la carriera della minuscola Wuling Hong Guang Mini EV, che a soli quattro mesi dal debutto ha messo la freccia e sorpassato la Tesla Model 3, conquistando la testa nella classifica dei modelli elettrici più venduti in Cina. (FormulaPassion.it)

Grazie al reclutamento di 8.000 ingegneri, inoltre, questa fabbrica darà spazio anche alla realizzazione di alcuni modelli Tesla, tra i quali la Model 3 e il crossover Model Y fino a un massimo di 500mila unità all’anno assieme ad altri inediti appartenenti alla categoria delle compatte di segmento C, pronti ad essere svelati nell’immediato futuro. (Info Motori)