Tumore al seno, diventare mamma non è rischioso. Il parere degli oncologi

road2sportNews SALUTE

A fare piazza pulita di un tabù che per anni ha condizionato tantissime donne è uno studio europeo presentato al Congresso della Società americana di oncologia clinica (Asco): dimostra che la gravidanza, dopo la malattia, non aumenta il rischio di ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Il tumore al seno colpisce molte giovani donne che ancora non hanno deciso di avere un figlio. Ecco allora che la risposta arriva da uno studio ... (TuttoPerLei.it)

La riduzione sarebbe pari all'11% e più a lungo si allatta e maggiori sono i benefici, anche se le differenze tra sei e nove mesi sarebbero minime. Uno studio su Obstetrics and Gynecology. (Quotidiano Sanità)

A fare piazza pulita di un tabù che per anni ha condizionato tantissime ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Le donne malate di tumore al seno, o che hanno affrontato e superato il male, hanno paura della gravidanza. Il tumore al seno è un "mostro" che fa paura a molte donne, tuttavia ci sono alcuni tabù che vanno sfatati. (Mamme.it)

+. Cancro: campanelli ... (DiLei)

Ma nel suo cuore ci sono anche i figli e il Napoli Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori ... Ora studia le cellule staminali per combattere il cancro più temuto dalle donne. (Donna Moderna)